Ohhhh mamma miaaa..che meraviglia!!!..sono anni che voglio andare in Grecia, chissà se ci riuscirò..mi piace tantissimo..le tue foto sono favolose...!!Grazie!!
... a volte anche una parola è di troppo ... queste foto parlano da sole e ... riscaldano il cuore soprattutto a chi, come me, è ancora al lavoro ... grazie, allora, per avermi portata fino in Grecia !!!
Grazie cari amici per i vostri saluti e commenti! :) Ehhh... sono tornata sì purtroppo! Ho fatto moltissima fatica a scegliere queste poche foto tra le oltre 500 che ho scattato. Ogni angolo era una MERAVIGLIA!!!
I polpi stesi al sole sono un classico praticamente in tutta la Grecia. Vengono prima battuti e poi messi tutto il giorno ad essiccare per poi essere cucinati alla griglia, in questo modo la carne del polpo assume una consistenza particolare ed ha un gusto molto saporito.
Effettivamente è durissima tornare alla solita routine :( E da lunedì si ricominciano le solite otto ore alla scrivania... sob sob! Ormai siete mezzi greci voi due eh... bello però cambiare zona ogni anno, in questo modo potete dire di aver visto tutta la grecia... e un po' vi indivio! Le foto che hai fatto sono davvero belle belle :) baciotto!
Ciao! eh..ma qui le immagini parlano da sole..uno spettacolo davvero!
RispondiEliminasplendide le tue foto..e che invidia!!
un bacione e buon rientro
Meraviglioso posto e bellissime foto! Adoro Grecia!
RispondiEliminaciao!
Complimenti x le foto e quella chi mi piace di più e cn le piovre stese al sole...:D...ma 6 tornata?:P...1 abbraccio
RispondiEliminae invece l'hai descritta nel migliore dei modi :D
RispondiEliminaHai scelto il modo migliore x decriverla...
RispondiEliminafinirò per sognarmela di notte la Grecia, vorrei ritornarci ma per adesso è impossibile! grazie per queste splendide foto!
RispondiEliminaOhhhh mamma miaaa..che meraviglia!!!..sono anni che voglio andare in Grecia, chissà se ci riuscirò..mi piace tantissimo..le tue foto sono favolose...!!Grazie!!
RispondiEliminaHai fatto fare una vacanzina anche a me, grazie! Bellissime le foto, i polpi appesi sono troppo forti.
RispondiElimina... a volte anche una parola è di troppo ... queste foto parlano da sole e ... riscaldano il cuore soprattutto a chi, come me, è ancora al lavoro ... grazie, allora, per avermi portata fino in Grecia !!!
RispondiEliminaGrazie cari amici per i vostri saluti e commenti! :)
RispondiEliminaEhhh... sono tornata sì purtroppo! Ho fatto moltissima fatica a scegliere queste poche foto tra le oltre 500 che ho scattato. Ogni angolo era una MERAVIGLIA!!!
I polpi stesi al sole sono un classico praticamente in tutta la Grecia. Vengono prima battuti e poi messi tutto il giorno ad essiccare per poi essere cucinati alla griglia, in questo modo la carne del polpo assume una consistenza particolare ed ha un gusto molto saporito.
INDIMENTICABILE....
RispondiEliminaQuanto mi piace la Grecia cara Leda, grazie per questi splendidi scatti!
Io offro foto di Minorca:)
Bacio
Che belle foto!!! voglia di ritornare in vacanza di corsa!!!!
RispondiEliminaEffettivamente è durissima tornare alla solita routine :( E da lunedì si ricominciano le solite otto ore alla scrivania... sob sob! Ormai siete mezzi greci voi due eh... bello però cambiare zona ogni anno, in questo modo potete dire di aver visto tutta la grecia... e un po' vi indivio!
RispondiEliminaLe foto che hai fatto sono davvero belle belle :)
baciotto!
Foto evocative, san quasi di sale, di mare e di sole :) i polpi, semplicemente mitici!!
RispondiElimina