«È un cattivo cuoco quello che non sa leccarsi le dita.» William Shakespeare

mercoledì 30 aprile 2008

6 cose che amo fare


L'invito a partecipare a questo meme mi arriva dalla dolce Anna di Idee week end
Che mi piace cucinare, leggere, viaggiare, fotografare, ecc.... forse già lo sapete. Voglio quindi provare a dare a questo meme un tono diverso, raccontando qualcosa di me che non conoscete.

Ecco 6 cose che amo fare:

• mi piace riprendere in mano un libro già letto molto tempo prima e scoprire delle frasi bellissime e che non ricordavo

• non sono di certo maniaca dell'ordine (anzi) ma amo mettere nei cassetti delle saponette o della lavanda esiccata, così che quando prendo un indumento per indossarlo sento quel meraviglioso "profumo di pulito"

• adoro svegliarmi senza la sveglia che suona, scoprire che "oggi non devo andare al lavoro" e ricordarmi che la sera prima ho preparato una torta ... gnam

• una sensazione meravigliosa: infilare i piedi sotto la sabbia ormai fredda in superficie ma sentire che sotto è ancora calda di sole

• adoro accarezzare un gatto mentre dorme e fà le fusa, lo trovo molto rilassante

• non vivrei senza dare il bacio del buon giorno e della buona notte al mio amore... mi piace troppo!


Invito a mia volta (naturalmente senza obbligo)
Emilia
Monique
Almostviola
Lilith
Cindystar
Silvietta

Queste le regole:
• Indicare il blog che vi ha nominato con annesso link
• Descrivere le regole di svolgimento
• Scrivere 6 cose che si preferisce fare
• Nominare altri 6 blog tramite i quali dovrebbe proseguire il meme
• Lasciare un commento su tutti e 6 i blog appena citati

7 commenti:

  1. Ciao carissima! Ma che bel meme mi hai girato!! Lo farò di sicuro!!!
    Un bacio e buon primo maggio!!!

    RispondiElimina
  2. Velocissima, brava!
    Anche a me piace riflettere su alcune frasi, di libri che ho già letto, e che mi tornano in mente in determinate situazioni...
    e il risveglio libero dai pensieri del lavoro...bellissimo!

    Allora, buon risveglio e buon 1° Maggio!

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Ciao,

    siccome non riesco a trovare una email per contatti, ho pensato che fosse il caso di lasciare un commento.

    Mi chiamo Roberto e, prima di tutto, complimenti per il blog!

    Insieme ad un gruppo di amici appassionati di cucina e stiamo aprendo un aggregatore web di blog dedicati alla cucina, finalizzato alla diffusione e divulgazione di informazioni inerenti il mondo culinario.

    Appena entrerà a regime, secondo le previsioni, convoglierà parecchi visitatori verso i links dei blog partecipanti.

    Ti interessa partecipare con il tuo blog?

    Visita il link http://cucina.ilbloggatore.com per saperne di più.

    Per contattarci, puoi utilizzare la comoda pagina web disponibile nella sezione "Contattaci" del portale.

    Ciao e a presto!

    RispondiElimina
  4. Ciao, veramente un meme finalmente "anomalo", fatto di tante sensazioni delicate e che troppo spesso, pur vivendole, ci lasciamo scorrere addosso...
    1. lo faccio spesso anche io: vorrei leggere tanti libri nuovi ma poi mi ritrovo spesso a rileggerne uno già letto...
    2. anche io faccio ogni tanto saponi e li metto nei cassetti della biancheria :-D
    3. perfettamente d'accordo !!!
    4. splendida sensazione davvero: non vedo l'ora di poterla rimettere in pratica :-D
    5. io dormo con un gatto (!!!!) di 9 chili sempre al fianco: più che fare fusa ronfa proprio hehehehe
    6. :-D

    RispondiElimina
  5. Ciao Cipo, ci sto pensando eh....in ogni caso grazie mille per avermi regalato questo meme. Ciao e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  6. buon giorno leda!!
    sei proprio una bella persona.
    baciii, brii

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento e non dimenticare la tua firma ... così saprò con chi sto parlando ^_^