«È un cattivo cuoco quello che non sa leccarsi le dita.» William Shakespeare

lunedì 2 settembre 2013

Ricordando Corfù

Sono passate due settimane e mezza dalla fine delle mie vacanze a Corfù e non vi ho ancora fatto vedere nemmeno una piccola foto. Sono proprio un'imperdonabile pigrona!

Il fatto è che, come sempre, è difficilissimo condensare in un post i quasi 300 scatti che ho fatto. Ne ho scelte quindi solo alcune, le mie preferite ... quelle delle quali ho amato certi particolari, piccoli angoli, colori speciali o semplicemente perché mi ricordano delle belle emozioni.

Intanto che vado alla ricerca di una nuova ricettina da proporvi, voi gustatevi un po' di Grecia!

Mattino

Vista dal monte Pantokrator

Sospesi

Avanza qualcosa?

Porticciolo di Lakka

Bianco calce

Stoffe

Balcone fiorito

Blu

Bougainvillea

Capo Drastis

Sul muretto

Granelli di sabbia

Questo è mare

Surfista al tramonto

Scorcio

Polpo grigliato

Afionas

Corfù 2013

Agios Georgios Pagon

in Paradiso

Bevendo Retzina

I LOVE CORFÙ

4 commenti:

  1. Bellissime e che mare azzurro, mi fai tornare la voglia d'estate!!!! Buona serata!

    RispondiElimina
  2. che meraviglia! a me bastava per sognare anche solo la prima foto! e se ci trasferissimo per sempre... un abbraccio e ben tornata!

    RispondiElimina
  3. delle immagini meraviglliose da corfù

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento e non dimenticare la tua firma ... così saprò con chi sto parlando ^_^