«È un cattivo cuoco quello che non sa leccarsi le dita.» William Shakespeare

sabato 13 settembre 2014

Le mie vacanze e ... 7 anni di blog

Complice il fatto che ho finalmente finito di scegliere e sistemare le foto scattate ad agosto, uniamoci anche che oggi sono 7 anni esatti che ho aperto il mio blogghino, ecco che finalmente ho deciso di farmi rivedere da queste parti.
Sul blog latito, non c'è niente da fare. Non voglio abbandonarlo completamente, ma non ho più lo spirito e quella spinta che c'era un tempo.
Come ho già scritto sulla pagina FB del blog qualche tempo fa... "Adoro cucinare, ancor più mangiare, degustare, stare in compagnia con le gambe sotto il tavolo, ridere insieme e bere un bicchiere di vino. Cucino e pubblico le mie ricette nel blog se ne ho voglia, quando ne ho voglia, perché mi fa stare bene, perché amo condividere... Grazie a chi continua a seguirmi nonostante i periodi di assenza... Grazie a chi saprà aspettare la prossima ricetta!"

Quindi nell'attesa di una futura ricettina, godetevi questi scatti della mia vacanza a Corfù e in Epiro. Sempre Grecia... my love!!!  :D


Corfù

Issos Beach
IMG_0136 Issos beach
IMG_0159

Agios Georgios Argyradon
 Agios Georgios Argyradon
IMG_0214 IMG_0403
IMG_0215 IMG_0462

Halikounas 
IMG_0149 IMG_0421

Boukari
IMG_0375 Boukari

Kerkyra
la città al tramonto vista dalla fortezza vecchia
Corfù, la città al tramonto

Chlomos
notte a Chlomos 
Chlomos Chlomos

Hercules
la sua voce e il suo bouzouki

 Hercules Bouzouki


Epiro

Vrachos
Loutsa / Vrachos
cactacee
siedi e guarda il mare Vrachos
Loutsa / Vrachos
Loutsa

Lygia
Lygia beach
onde Lygia beach
splash Lygia

Preveza
 Preveza
pescatore a Preveza
Preveza Preveza
Preveza
Preveza Preveza, taverna Koxili (Conchiglia)

Parga 
Parga Parga souvenirs Parga

Alonaki
Alonaki contorsionismi
Alonaki

Ormos Odyssea
Ormos Odyssea

Leuka beach
verde e blu onde alte erbe al sole i 4 della spiaggia selvaggia


The End...
tramonto a Vrachos 

1 commento:

  1. ma che bel posto...che bel mare! sai che quest'anno eravamo indecisi se andarci o meno? mi sa che mi hai dato una buona idea per la prossima estate! Noi alla fine abbiamo scelto Cipro...poco conosciuta dal turismo italiano secondo me...stupenda anche lei! Devo mettere anch'io qualche foto!

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento e non dimenticare la tua firma ... così saprò con chi sto parlando ^_^