«È un cattivo cuoco quello che non sa leccarsi le dita.» William Shakespeare

mercoledì 15 ottobre 2014

Blogs Got Talent ... ci sono anche io!


Oggi dopo una giornata intensa, di lavoro e mille altri impegni, ritorno ad ora tarda dalla mia rigenerante nuotata in piscina e trovo un messaggio della simpatica Chiara del blog La Voglia Matta...  c'è un post sul suo blog che racconta un po' di me!

La giornata si conclude quindi in bellezza grazie a lei e a questa bella iniziativa del "Blogs Got Talent". Mi ritrovo così a leggere messaggi di tante amiche blogger che sono già di mia conoscenza e sono passate di qui a salutarmi e anche alcune facce nuove sempre gradite! :D

Se vi ho incuriosito e volete leggere quello che Chiara ha pubblicato, andate QUI

2 commenti:

  1. Brava Chiara che hai parlato di Leda :)
    Leda sei bravissima, riprendi in mano il tuo blog.
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao Leda,
    ho scoperto oggi il tuo blog grazie a Chiara di "La Voglia Matta"...sei di Bergamo come me :-) ORa mi gusto il tuo blog e le tue ricette

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento e non dimenticare la tua firma ... così saprò con chi sto parlando ^_^