«È un cattivo cuoco quello che non sa leccarsi le dita.» William Shakespeare

venerdì 23 marzo 2012

Primavera in tavola e il nuovo About Food

Le giornate si allungano e il sole mi da la carica.
L'altra sera ho passato due ore (praticamente finché non è venuto buio) a sistemare le mie piantine aromatiche e i miei fiorellini. Ho comprato anche dei bellissimi bulbi di giacinti che in pochi giorni sono fioriti ed ora profumano tutta casa con il loro intenso e dolcissimo aroma.
Insomma a me la primavera mette allegria e voglia di novità... a voi no? ^_^

Vi lascio con un po' di foto di questa tavola dai colori allegri ... una "mise en place" senza pretese, ma con tanto brio e vivacità...

Primavera in tavola

Primavera in tavola

Primavera in tavola

Primavera in tavola

Primavera in tavola

Primavera in tavola

E vi ricordo che proprio oggi è uscito il numero primaverile di About Food, tutto da gustare!

3 commenti:

  1. Mise en place molto carina! E grazie!!! Ben due delle mie ricette *_* sono emozionatissima!! E grazie anche dei vostri utilissimi spunti!! Grazie grazie grazie, come sempre fantastiche!

    RispondiElimina
  2. tavolo rotondo???!!! come mi mancano le nostre cenette!! ce la faremo prima o poi è?
    bacini

    RispondiElimina
  3. @Benedetta
    Beh che dirti, le tue ricette meritavano davvero!

    @onda
    Dobbiamo assolutamente vederci... ho una cosa da darti! :)
    P.S. il tavolo rotondo è quello da esterno.

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento e non dimenticare la tua firma ... così saprò con chi sto parlando ^_^