«È un cattivo cuoco quello che non sa leccarsi le dita.» William Shakespeare

martedì 23 dicembre 2008

Un piccolo regalo...

Dato che non posso mandare a tutti voi i golosi biscottini che oggi mi dedicherò a preparare, ho pensato di farvi un altro piccolo regalo.

Ho finalmente finito il PDF della raccolta "Cipolle, non solo lacrime" e quindi potete scaricarlo e dedicarvi, da dopo le feste, a ricette purificanti a base di cipolla! ;o)



Ora è arrivato il momento degli AUGURI...

a tutti quelli che hanno "assaporato" le mie ricettine...
a tutti quelli che hanno lasciato un commento o un piccolo segno...
a tutti quelli che incontrerò e conoscerò anche se solo virtualmente in questo spazio...

Se il tempo sarà clemente, credo che andremo a fare un giretto da qualche parte, quindi ci rivedremo nei primi giorni dell'anno!
Ancora mille Auguri!!!!!!!!!!

30 commenti:

  1. tanti tanti tanti cari auguri di buone feste! un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Mille auguri anche da parte mia e non mangiare troppi biscottini :-D
    Prezioso il pdf sulle cipolle....
    Augurissimi ancora, Jacopo

    RispondiElimina
  3. Interessante avere il ricettario completo per le ricette con cipolle...auguri!

    RispondiElimina
  4. ciao cara tantissssssssimi auguri di un felice natale anche a te:-)bacioni imma

    RispondiElimina
  5. Che bello il pdf delle cipolle l'ho appena scaricato....auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo
    Soleluna

    RispondiElimina
  6. L'abbiamo appena scaricato e ce lo guarderemo con calma, ma si preannuncia già interessante!!
    Ricambiamo di cuore i tuoi auguri per delle splendide feste!!
    bacioni

    RispondiElimina
  7. I più dolci auguri all'unuca cipollina che mi fa sorridere anzichè piangere!
    Un abbraccione
    saretta :)

    RispondiElimina
  8. p.s.: passa da me c'è un giro gioco di natale per te! baci

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il pdf ;o)
    Mi piacerebbe farlo per la raccolta del cavolo,ma non saprei da dove cominciare :-/ :D

    Buon Natale e felicissimo anno nuovo!!!

    Bacioni

    RispondiElimina
  10. Sono curiosa di leggere il pdf: sarà ricco di ricette interessanti.
    Un abbraccio caloroso e tanti tanti tanti auguri di
    Buone Feste, carissima.

    RispondiElimina
  11. Buon natale carissima con tanto affetto
    Mariluna

    RispondiElimina
  12. Auguri cari anche a te!
    Che possa essere un Natale sereno e gioioso!

    RispondiElimina
  13. Cara Leda, grazie e auguri cari anche a te!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Grazie a te per gli auguri e le delizie che ci offri. Ti auguro un sereno e festoso Natale
    Un bacione
    Fra

    RispondiElimina
  15. Tanti cari auguri anche da parte mia... vado subito a "scartare" il tuo regalo, grazie!!

    RispondiElimina
  16. AUGURI DI BUON NATALE E DI UNO SCOPPIETTANTE ANNO NUOVO!!
    UN MAGICO BACIO DALLA STREGA SUSINA!!!!
    ^_^

    p.s: scaricato il pdf grazie!!!!!

    RispondiElimina
  17. Buone Feste e buon divertimento in Alsazia!

    RispondiElimina
  18. Ciao cara...prima di tutto auguri!
    Poi non sapevo avessi un blog ed è davvero bello...becioni

    RispondiElimina
  19. Auguri...e che il nuovo anno ti riservi tanta positività!!!

    RispondiElimina
  20. grazie per il regalo ed auguri per un anno felice

    RispondiElimina
  21. Tanti Auguri Cipolla! Un grosso bacio! Mwa! :)

    RispondiElimina
  22. Anche se non ho fatto in tempo a partecipare alla raccolta, scarico volentieri il pdf e me lo spulcio :-)

    Ciaooo,
    Aiuolik

    RispondiElimina
  23. Anche io come Aiuolink, non ho partecipato alla tua raccolta...ma ho scaricato il PDF!
    Complimenti per la grafica, lo stampo subito, così lo potrò mettere sul comodino. Leggerò una ricettina ogni sera, prima di andare a dormire!!
    Un bacione e tanti auguri anche a te!

    RispondiElimina
  24. anche se in ritardo buone feste anche a te e grazie!

    RispondiElimina
  25. e' un pò che non passavo e ...mamma mia quante cose buone mi sono persa! comunque volevo augurarti un sereno 2009 !! a presto Pippi

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento e non dimenticare la tua firma ... così saprò con chi sto parlando ^_^