«È un cattivo cuoco quello che non sa leccarsi le dita.» William Shakespeare

sabato 3 ottobre 2009

Green Tea Time

Un pomeriggio da trascorrere in compagnia di qualche cara amica?
Cosa c'è di meglio che stare attorno ad un tavolo sorseggiando un tè e mangiando una fetta di torta?

Se decidiamo di bere il buonissimo e salutare tè verde, potremmo quindi pensare di ambientare tutto il nostro tavolo rendendo protagonista questo colore.
Aprite armadi e dispense e togliete tutti gli oggetti che hanno come nota dominante il colore verde: piattini, tovaglioli, tazze, cucchiaini... tutto gioca a creare un tono cromatico "green"!

Green Tea time

Per decorare ulteriormente la vostra tavola appoggiate qua è là qualche mela Granny Smith dal colore verde brillante e ornate i piattini da dessert con un fiocco come se fossero un pacchetto regalo.
Ecco, l'atmosfera è fatta ... Buon tea-time a tutti!!!

Green Tea time



Tantissime altre idee
per decorare e abbellire la tua tavola
le puoi trovare su
Apparecchiamo!!!

Apparecchiamo

11 commenti:

  1. non è mica il tempo dell'economia verde, mi sembra più che appropriato

    RispondiElimina
  2. aiaiai!!io non mi sto impegnando per niente....caspita!!vediamo quanto tempo mi resta...complimenti!

    RispondiElimina
  3. A me piace molto il verde, il tutto lo vedrei tranquillamente nella mia tavola...ho le pareti proprio di questo colore. Complimenti. Io sto arrivando per il té...mi apri?? Ciaooo.

    RispondiElimina
  4. e'bellissimo questo post!!
    molto delicata e rilassante la tavola verde ;)

    RispondiElimina
  5. Che bell'idea! Grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  6. bella e rilassante, propio l'atmosfera giusta che ci vuole per sorseggiare un buon tè!

    RispondiElimina
  7. io adoro gli apaprecchiamenti..ma cavoli..se dovessi comprare tutti i piatti che mi piacciono, mi servirebbe la stanza dei piatti..dopo ql per le scarpe:DD

    RispondiElimina
  8. una tavola cosi bella invoglia sicuramente!!!bellissima e poi i colori cosi caldi e allegri mi piacciono tantissimo!!bacioni imma

    RispondiElimina
  9. Io bevo solo tè verde, per cui non posso non apprezzare questo post!

    RispondiElimina
  10. Bellissima questa tavola apparecchiata d verde... sai che è il mio colore preferito vero!?!?! :]

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento e non dimenticare la tua firma ... così saprò con chi sto parlando ^_^