«È un cattivo cuoco quello che non sa leccarsi le dita.» William Shakespeare

domenica 7 settembre 2008

Ancora Grazie, Grazie, Grazie!

Basta vi prego... fermatevi!!! Giuro che altrimenti non so più dove metterli, ho gli scaffali "virtuali" pieni di trofei e premi. E come tutti sanno, più soprammobili ci sono, più bisogna spolverare ... fare la polvere, è una cosa che odio!

Scherzi a parte, sono commossa ed onorata di aver ricevuto ancora tutti questi bellissimi premi.
Vi mando un baciotto, purtroppo virtuale anche quello, ma davvero vorrei darvelo di persona. Queste manifestazioni d'affetto mi danno la carica e mi spronano a continuare e a migliorare.

•Premio Arte Ponto Vida•


•Premio dell’amicizia•


Quest'altro bellissimo •Riconoscimento d'amicizia•
mi è stato consegnato da "Ladiko's kitchen"


Spero mi perdonerete se, per questa volta, trasgredisco le regole di queste premiazioni e non assegno a mia volta i premi.
Anzi, facciamo così, regalo questi premi a tutti quelli che ogni giorno continuano a passare di qui e mi dimostrano il loro affetto!

7 commenti:

  1. Mamma mia tra premi e ricette mi sono persa un sacco di cose ! Ora mi leggo tutto per bene. Ciao :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Cipollaaa..
    che bel viaggetto che ti sei fatta..
    Ma ascolta,non so se è solo un problema mio,ma delle ricette precedenti io non vedo le foto :(
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Davvero silvietta? Io le vedo ... mi sembra strano!
    Che qualcuno che ha lo stesso problema e non vede le foto nelle ricette??? HELP

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento e non dimenticare la tua firma ... così saprò con chi sto parlando ^_^