«È un cattivo cuoco quello che non sa leccarsi le dita.» William Shakespeare

martedì 2 settembre 2008

Una testa (di panna) montata

Premio “brillante Webloglive” 2008

Come ho già detto alla dolce Anna ... "ma non faranno male tutti sti premi?"
Magari uno poi si monta la testa, e a montarla troppo poi impazzisce... come la panna!
Questo premio viene assegnato ai siti o blog che risaltano per la loro brillantezza nel design e nei contenuti (addirittura!!!).

Ogni tanto mi chiedo:
"magari il mio blog potrebbe migliorare l'aspetto grafico e soprattutto fotografico!!??"
"forse ciò che scrivo in questo spazio interessa davvero a pochi!!??"
"quelli che continuano a passare lo fanno ormai solo per abitudine!!??"

Ma poi mi accorgo che i miei pensieri sono solo str...ate, penso che anche io passo negli altri blog, non per abitudine, ma perchè ormai ci sono affezionata e sono una fonte inesauribile di scoperte e di ispirazione. Perché mi piace osservare le meravigliose foto che vedo in rete, e adoro perdermi tra le righe di qualche blogger che scrive veramente bene!!!
A tutti questi blog mi sento di assegnare a mia volta questo premio, e vorrei dire loro di continuare così... siete speciali.

Cosa ti preparo per cena
Mediterraneo in cucina
Il gatto goloso
Qualcosa di rosso
Anice e cannella
Pasticci e deliri di una strega in cucina
Una finestra di fronte


Ad Anna, che mi ha regalato questo premio, non basta forse un semplice grazie, quindi le regalo questo ARCOBALENO!



Piccole regole per chi riceve questo premio:
1) scrivere un post, mostrando il premio e citando il nome di chi l’ha attribuito, con il link del suo bloglive;
2) scegliere un minimo di 7 bloglive che si ritiene siano brillanti nei loro temi o nei loro design. Esibire il loro nome e il link, quindi avvisarli di aver ottenuto il premio "brillante WEBLOGLIVE.".

6 commenti:

  1. E' un regalo stupendo!
    Grazie Cipolla.
    Sai che non sono mai riuscita a fotografare l'arcobaleno?
    Dovrò provare appena mi càpita di vederne uno...
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. grazie tesoro!!! che bello il tuo premio! e che meraviglia la foto di Cefalonia qui accanto!!!!!
    anche io mi faccio le tue domande... poi risolvo pensando che è uno dei divertimenti + grandi per me questo spazio!!!
    un bacio enorme!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Leda, sei davvero molto gentile...
    Domani pubblicherò il post con una bella dedica...
    Baci

    RispondiElimina
  4. daiiiii ho vinto un premio da una cipollaaaaaaaaaaaaaa :-DDDDDDD
    grazie carissima! sono strafelice di aver ricevuto da te questo premio, e con queste motivazioni!
    un abbraccio! :-*

    RispondiElimina
  5. Grazie LE!
    Non sai quante volte mi chiedo le stesse identiche cose tue... ma poi alla fine mi rendo conto che davvero qualcosa di mio dove posso giocare, imparare e chiacchierare... è bello per questo! :-)

    Ti ringrazio tantissimo per questo premio speciale! Sei troppo buona tu...
    ,-)

    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Un abbraccio: ti ringrazio tantissimo
    Ciao

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento e non dimenticare la tua firma ... così saprò con chi sto parlando ^_^