«È un cattivo cuoco quello che non sa leccarsi le dita.» William Shakespeare

lunedì 21 gennaio 2008

Yellow drink all'ananas

Avete dell'ananas in scatola?
Quello un po' triste e che non è molto gustoso da mangiare così da solo?
È perfetto per questo aperitivo improvvisato!



Dosi per 2 persone
Dividete in 4 pezzi una fetta di ananas e infilzateli su 2 spiedini lunghi.
Frullate due fette di ananas con poco più di 1/2 bicchiere di succo d'arancia.
Versate nei bicchieri il frullato ottenuto, arrivando fino a metà.
Unite uno spumante brut ben freddo. Decorate con gli spiedini di ananas e... salute!

6 commenti:

  1. questo dovrei farlo a mio figlio che adora l'ananas

    RispondiElimina
  2. Hai ragione... così è tutta un'altra storia :P
    Bella presentazione!
    Baci!

    RispondiElimina
  3. In questo periodo mi piacciono molto i cocktail a base di frutta, tipo Bellini e Rossini: Questo lo provo sicuramente....baci!

    RispondiElimina
  4. miam miam... se clicco il tuo nome mi si apre una pagina "poker" !!!???? come mai??? non mi piacciono molto queste cose
    :-/

    elisa, anna ... grazie a voi, tesori!!! smack

    roxy provalo anche con succo di pesca al posto del succo d'arancia, sentirai come assomiglia al Bellini! Solo che con l'aggiunta dell'ananas frullato secondo me è ancora più buono!!!

    RispondiElimina
  5. Ma, ma, ma, ... hai gli stessi miei piatti?
    :-DD
    L'ananas è buonissssssimo!
    Gnam

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento e non dimenticare la tua firma ... così saprò con chi sto parlando ^_^