«È un cattivo cuoco quello che non sa leccarsi le dita.» William Shakespeare

lunedì 21 aprile 2008

"Piaceri del palato" ... siete tutti invitati

Siete appassionati di food styling?
Usate Flickr per gestire le vostre fotografie?

Vi aspetto nel gruppo PIACERI DEL PALATO, gruppo in lingua italiana dedicato a fotografie riguardanti cibo, cucina, l'amore per la buona tavola, le ricette più riuscite e i piatti che più amate!
Ogni settimana organizziamo concorsi e raccolte fotografiche a tema.
Il concorso di questa settimana "Idee per un pic-nic", si chiuderà sabato 26 aprile, e la foto vincitrice diventerà l'icona del gruppo per tutto il mese di maggio.


Ecco solo alcune delle bellissime immagini che potrete trovare nel gruppo...
... siamo già arrivati ad oltre 1000 fotografie!!!!

Muffin Cioccolato e Mele
"Muffin Cioccolato e Mele" di Nicola since 1972

Ogni promessa è debito...
"Arancine" di Teresa per www.gennarino.org/forum

Cipollate!
"Cipollate!" di Almostviola

gnam & drink
"gnam & drink" di Hic et illic

Bread & Tomato
"Bread & Tomato" di Paoletta Anice&Cannella blog

Riso al nero di seppia
"Riso al nero di seppia" di Fiammetta per roccoeisuoifornelli.wordpress.com

Stuzzichini
"Stuzzichini" di Daniela_Fran

Un grazie agli autori di queste splendide fotografie, che in questo modo mi hanno permesso di fare un po' di pubblicità al gruppo!

12 commenti:

  1. Scusa sono Angelo di libri usati sono stato io a premiarti con il premio Saleypepe,solo che ho lasciato il commento su un post vecchio che stavo leggendo,sono abituato con myblog scusami ancora ciao,a tua volta ne potrai premiare 2..

    RispondiElimina
  2. Avevo capito che fosse un gruppo ad invito, ce ne sono parecchi su flickr, quindi non ho mai azzardato a sottoscrivere alcunchè. Ma se è aperto, arrivo!

    RispondiElimina
  3. molto carina questa cosa.
    complimenti per il blog, leda.
    mi piaceva già prima...ma mi sono sempre piaciuti le tue ricette e le tue foto.
    buonissimo martedì!
    bacioniiii

    RispondiElimina
  4. uhm... interessante! dopo mi faccio un giro su flickr :)

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia, complimenti a te per l'iniziativa e a tutti gli autori di queste splendide immagini!

    RispondiElimina
  6. Che belle foto !! Poi mi documento. Ciao

    RispondiElimina
  7. Le mie foto non sono competitive ma l'idea è bellissima!

    Ciaooo,
    Aiuolik

    RispondiElimina
  8. Ciao,sono riuscita ad inserire le foto grazie!!!
    Sono tutte bellissime,mi vergogno delle mie vedendo i capolavori degli altri,ho ancora tantissimo da imparare!
    Ciao!

    RispondiElimina
  9. Come funziona? sinteticamente....
    Grazie e ciaooo!

    RispondiElimina
  10. l'idea è stupenda anche se ehm... non sono ancora molto brava con le foto... ma un tour virtuale lo faccio ugualmente....
    Buon finesettimana!!!!!

    RispondiElimina
  11. Grazie per l'idea, per il tempo speso, per avermi coinvolto in questo progetto e...per aver messo la mia foto!
    Adesso arrissico...
    un bacio

    RispondiElimina
  12. quello che stavo cercando, grazie

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento e non dimenticare la tua firma ... così saprò con chi sto parlando ^_^