«È un cattivo cuoco quello che non sa leccarsi le dita.» William Shakespeare

venerdì 23 dicembre 2011

Non mi viene il titolo e quindi scrivo semplicemente ... Auguri!

Lo so! A Natale dovremmo essere tutti più buoni, ma …

Vorrei che trascorressero un PESSIMO Natale tutti quelli che scopiazzano di tutto senza arte né parte... tutti quelli che mandano e-mail di pseudo vincite, pseudo richieste di aiuto in denaro, pseudo conticorrenti falsi, pseudo carte di credito...tutti quelli che mi mandano link a siti osceni dove donne e anche bambini vengono usati per fare denaro… tutti quelli che ogni giorno mi chiedono di comprare i loro finti orologi firmati o forniture di pilloline blu (che per il momento non ci servono grazie!) o che mi chiedono di giocare d'azzardo ai casinò on-line... tutti quelli che si sentiranno offesi leggendo queste parole.

Vorrei invece augurare un Natale MERAVIGLIOSO … alle persone che riescono a farmi sorridere o a farmi battere il cuore… a quelle che ogni giorno si inventano qualcosa di nuovo e che mettono passione in quello che fanno… a chi gioca e non si vergogna di farlo, a chi ride fino a farsi venire le lacrime agli occhi … a chi balla come un pazzo e canta a squarciagola anche se è stonato, a chi si diverte e riesce a far divertire gli altri… alle persone importanti della mia vita, al mio amore, alla mia famiglia e agli amici più cari.

Infine vorrei fare tanti auguri di Buon Natale (in ordine puramente casuale) a tutte le persone che rendono interessanti e un po' meno monotone le mie giornate ... La Cucina Italiana, Cinquesensi, Bibliotheca Culinaria, Garofalo e tutta la Gente del Fud, Giallo Zafferano, Malvarosa Edizioni, Cuochi e Fiamme, OlioVinoPeperoncino, Teatro Naturale, Pinterest, Flickr, Facebook, Blogger ... ecc. ecc.

… non c'è dubbio… a Natale siamo tutti più buoni, inutile tirarsi indietro! ^_^


25 commenti:

  1. tantissimi auguri cara Leda! Un abbraccio grandissimo ;)

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri Leda!!!!! Non sai quanto sia stato bello conoscersi dal vivo quest'anno ;) speriamo di poter replicare al più presto!!
    Ti auguro un Natale super splendido!!!
    Un abbraccio
    Erika

    RispondiElimina
  3. Leda, Buon Natale!
    E scusa se ti abbiamo fatto disperare con la foto :-)
    dolcissimi auguri
    simona e sonia

    RispondiElimina
  4. Auguri tantissimi anche da parte mia:-)

    RispondiElimina
  5. ciao tantissimi auguri anche da parte mia. Volevo chiederti come posso scaricare i tuoi meraviglioli libri nell'area download, xè proprio non riesco.
    una bacione Laura

    http://paneeolio.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri Leda! ... il video è spassosissimo! ;)

    RispondiElimina
  7. ciao buon natale anche a te. Il video è davvero carino. mi ha fatto ricordare la mia cagnetta Lilli, che una volta, per poco non si è tirata l'albero di natale in testa per prendere un cioccolatino, che, senza pensarci, avevo appeso in basso hahahahahaah

    RispondiElimina
  8. Grazie.

    Buon Natale a te e ai tuoi cari

    RispondiElimina
  9. Belli questi auguri! Ricambio con affetto! A presto!:-)

    RispondiElimina
  10. Tantissimi auguri di buon Natale a te e ai tuoi cari. Babi

    RispondiElimina
  11. ..sono ancora in tempo.. BUON NATALE!! :)

    RispondiElimina
  12. Il tempo è sempre poco, ma eccomi qui almeno per augurare a te e famiglia un buon fine ed un 2012 pieno di amore, felicità e lavoro! un bacio, Gianni

    RispondiElimina
  13. Ciao Leda! Tantissimi auguri a te e ai tuoi cari! Bacione

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento e non dimenticare la tua firma ... così saprò con chi sto parlando ^_^