«È un cattivo cuoco quello che non sa leccarsi le dita.» William Shakespeare

sabato 9 marzo 2013

Doppia novità!

Oggi niente ricetta, ma due belle novità da comunicarvi.

La prima è che abbiamo ripreso a pieno ritmo con un nuovo numero di About Food e quindi abbiamo come sempre bisogno del vostro sostegno.
Partecipate quindi ai nostri tre nuovi contest che speriamo possano stimolare la vostra fantasia e creatività in cucina.
Da pochi giorni è partito il primo contest (fino al 13 marzo): RICETTE SALATE CON CAFFÈ O CIOCCOLATO
Sarà sicuramente una sfida che vedrà susseguirsi ricette originali e insolite... stupiteci! ^_^
 
contest 1



La seconda notizia è che dal 28 febbraio potete trovare nelle librerie Cucina Italiana 2.0, il nuovo libro di Roberta d'Ancona edito da Giunti Editore, al quale ho partecipato con molto entusiasmo anche io.
Devo confessarvi che mi ha fatto uno strano effetto vedere le mie ricette, le mie fotografie, il mio nome e soprattutto la mia faccia stampata sulle pagine di questo libro, ma mi ha reso anche molto orgogliosa di farne parte.
Lo trovo un libro molto interesssante nei contenuti e "rivelatore" di tante curiosità e verità sul mondo dei food-blogger.
Oltre ad una approfondita analisi introduttiva, che svela lati più o meno noti della "cucina in rete"e racconta la sua evoluzione in questi ultimi anni, troverete più di 100 fantastiche ricette, suddivise in 22 menù, fotografate e realizzate da bravissime blogger.
Roberta ha creato anche una pagina Facebook dedicata, uno spazio dove si può parlare di cucina e scoprire i contenuti di questo grandioso libro.
Vi ho incuriosito? Beh, correte a scoprirlo e sfogliarlo! ^_^

cucina italiana 2.0

1 commento:

Se ti fa piacere lascia un commento e non dimenticare la tua firma ... così saprò con chi sto parlando ^_^