«È un cattivo cuoco quello che non sa leccarsi le dita.» William Shakespeare

mercoledì 19 dicembre 2007

Accetto l'invito...Best of 2007 - Foodblogger's Recipe Collection

Sandra e Zorra hanno ideato questa bella iniziativa:
(cliccate sul logo)
best of 2007

Seguite queste semplici regole…

- inviate la ricetta (solo una per blog) alla seguente mail: mybestrecipe(at)gmail(dot)com
- vostro nome
- nome del blog e url
- nome della ricetta(e) e l’url del post
- città di provenienza/nazionalità

Ultimo giorno utile per l’invio 28 dicembre 2007.


Ora scelgo la ricetta e partecipo anche io... con molta modestia!

_____________________________
Aggiornamento: 21 dicembre 2007

Ho scelto di partecipare con...
"Fusilli con finocchi e calamaretti all'aroma di aneto"


... che ne dite? a me sono sembrati semplici da realizzare ma originali come gusto. E' stato uno di quei piatti nati per caso, ma che una volta assaggiato ho ritenuto davvero ben riuscito e ben bilanciato nei sapori!

4 commenti:

  1. Ottima idea!!!
    Lo farò anche io!!!

    buona giornata

    Lo zucchino

    RispondiElimina
  2. e sei riuscita a scegliere facilmente tra tutte le delizie che hai preparato?? :D
    Un grandissimo bacio!! io latiterò per qualche giorno, ci rileggiamo a gennaio!
    Tantissimi auguri per un Natale sereno passato con chi più ami, e per un 2008 pieno di desideri realizzati!! smack!

    RispondiElimina
  3. Ne approfitto per farti tanti auguri di Buon Natale... e che il nuovo anno sia ricco di gioia e fortuna!
    Un abbraccio
    Gallina

    RispondiElimina
  4. Ho scelto la ricetta e aggiornato il post...
    Grazie a tutti per gli auguri che ricambio con immensa gioia!!!

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento e non dimenticare la tua firma ... così saprò con chi sto parlando ^_^